Salta al contenuto principale
Please enable JS

Logistic Net si rinnova attraverso il web

lo1

L’azienda leader nel settore dei trasporti e della logistica, che fa parte del gruppo BAS, ha affidato all’agenzia Goover Creative di Treviso la realizzazione del nuovo sito internet aziendale, per rinnovare l’immagine e valorizzare la professionalità di una realtà che ha oltre dieci anni di esperienza.

Logistic Net è specializzata nella gestione, stoccaggio e movimentazione di prodotti per conto terzi ed è caratterizzata dalla velocità, tempestività ed efficienza.
Attraverso il nuovo sito responsive, ottimizzato per tutte le piattaforme web e mobile, l’azienda diventa sempre più smart e facilmente raggiungibile dai clienti, rafforzando la perfetta integrazione tra logistica e distribuzione.

Citiamo solo qualche numero per avere l’idea delle dimensioni e del valore di questa realtà: 2 milioni di pacchi movimentati, 1000 ordini al giorno, 48.000 metri quadri di magazzino, 20 milioni di bottiglie movimentate. La mission di Logistic Net è pianificare e coordinare tutte le attività necessarie per raggiungere il livello di servizio desiderato al minor costo possibile.

Dopo un’attenta analisi dei competitor e la presentazione di alcune proposte in linea con questi i principi, è stato studiato un progetto grafico dal design semplice e minimale per un sito intuitivo e dinamico, che mette in evidenza i settori di appartenenza e i servizi offerti.

www.logisticnet.it