Salta al contenuto principale
Please enable JS
banner_header_03
Creative
Thinking
.
trio_foto_under_header
Chi
Siamo
 

L'osservazione è il nostro punto di partenza.

Siamo uno studio di puri e semplici creativi: non crediamo nelle soluzioni preconfezionate, ma sottoponiamo ogni progetto ad un'attenta analisi per poi organizzare le informazioni raccolte, fino ad arrivare all'idea brillante che ci contraddistingue.

Il nostro nome "Goover" lo abbiamo scelto perchè in sole 6 lettere esprime le fasi del nostro processo creativo, "Go-Over": andare oltre le soluzioni apparenti e le deduzioni logiche, per analizzare la realtà e il suo contesto.

Il Nostro Metodo

1

Osservare

Sottoponiamo ogni progetto ad un'attenta analisi di tutte le variabili: dal mercato, compresi i suoi attori e prodotti di riferimento, sino alla comunità degli stakeholder.

2

Organizzare

È solo dopo aver organizzato le informazioini raccolte che arriva l'illuminazione, l'idea brillante. Quella che fa la differenza tra noi e gli altri. Ma anche tra voi e i vostri competitor.

3

Creare

Ora abbiamo tutte le conoscenze necessarie per poter liberare il nostro genio creativo senza riserve.

E adesso... lasciateci creare!

G_logo

"Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi."

Mary Lou Cook
G_logo

"La pubblicità emoziona, innamora, seduce. Suscita emozioni. Un chilo di pubblicità può contenere 999 grammi di razionalità, ma brillerà e si distinguerà per il suo grammo di follia"

Luis Bassat
G_logo

"La difficoltà non sta nel credere alle nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie."

J. M. Keynes
MORE1
venice marathon logo
Fraccaro Spumadoro SPA
Mondo Convenienza
Bubola & Naibo
saf

Vuoi collaborare con noi?

CONTATTACI